EUPHIDRA GEL DRENANTE EFFETTO FREDDO 100 ML

9,90
SPE/947225569
+

EuPhidra

GEL
DRENANTE

EFFETTO FREDDO

Descrizione
Gel dalla texture opalescente, ultra leggero a effetto freddo, non appiccica. Indicato per gambe, cosce, glutei. Favorisce il riassorbimento e il drenaggio linfatico dei liquidi in eccesso. Contiene diosmina, escina e flavonoidi di ginkgo biloba che stimolano la riattivazione del microcircolo. Profumo menta.
L’attività di vasocostrizione di principi attivi mirati, associati a ingredienti specifici contenuti nel Gel Drenante, causa una sensazione di freddo e l’aumento della permeabilità vascolare. I liquidi di ristagno vengono richiamati verso il flusso sanguigno per essere espulsi.
Effetto freddo: drenare.
Attivi specifici esplicano una speciale azione di vasocostrizione che insieme ad altri ingredienti provocano una sensazione fredda. Attivi mirati aumentano il tono della parete venosa, riducono la permeabilità dei capillari e favoriscono il drenaggio linfatico.

Modalità d'uso
Applicare tutti i giorni, la mattina o durante la giornata sulle zone interessate da inestetismi, fino a completo assorbimento. Massaggiare con movimenti circolari dal basso verso l’alto. Per potenziare l'azione drenante, si consiglia l'uso di Maxi Tape benda drenante e di Crema Rassodante EuPhidra. Non applicare i prodotti insieme, ma in momenti separati.

Componenti
Aqua, alcohol denat., glycerin, propylene glycol, carbomer, diosmine, escin, Ginkgo biloba leaf extract, menthol, butylene glycol, caprylyl glycol, 1,2-hexanediol, tropolone, sodium hydroxide.

Avvertenze
Non conservare il prodotto in frigorifero. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Uso esterno.

Conservazione
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Tubetto da 100 ml.

Cod. VZES030
EAN:
8054110372238
Produttore:
ZETA FARMACEUTICI SpA