Reclami

Per qualsiasi problema inerente prodotti già consegnati (prodotto non conforme o danneggiato, materiale mancante, ecc.), vi preghiamo di contattare la Farmacia Spedaletto.

Le segnalazioni di eventuali anomalie e/o disservizi (merce ordinata mancante, staff poco professionale, corrieri poco affidabili, ecc.) verranno utilizzate per migliorare il servizio offerto.

I reclami possono essere presentati:

a) per iscritto, spedendoli all’indirizzo Via Scopeti 34, San Casciano in Val di Pesa - Loc. Spedaletto - 50026 (FI) / FARMACIA SPEDALETTO S.N.C. DI DE ROSA, MALAVOLTI, MAGLIONI

b) via e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@farmaciaspedaletto.it

Attenzione – Ricordiamo che ogni reclamo va sempre inviato completo dei riferimenti di chi lo inoltra (nome, cognome, indirizzo, telefono ed e-mail) e circostanziati rispetto alla motivazione.

Reclami anonimi non potranno essere presi in esame.